Post Image

Siamo cambiati negli anni così com’è cambiato il mercato dove operiamo. La nostra essenza però rimane la stessa: una realtà indipendente fedele a un mindset da boutique agency che ci ha permesso negli anni di diventare una digital agency capace di padroneggiare soluzioni di digital marketing declinate nella creazione e pianificazione di contenuti creativi. Una combinazione vincente per supportare i brand nella loro crescita digitale e offline.

Partiamo da un assessment puntuale sul patrimonio dati dei nostri clienti per dimostrare come possono sfruttarli e tradurli in strategie di marketing digitali efficaci. Questo mindset di lavoro ha come obiettivo la sinergia tra i mezzi e i tool digitali che utilizziamo con i contenuti creativi che progettiamo, in modo da offrire esperienze fluide e personalizzate a clienti del calibro di Davines, Veuve Clicquot, P&G, e il Gruppo Coty.

Content creator, digital marketing expert, social trend hunter, siamo specialisti di bellezza digitale: dimostriamo con i fatti che contenuti basati su un’analisi e un’interpretazione on-trend del mercato migliorano l’impatto della comunicazione dei nostri clienti e fanno crescere i loro numeri.

Nel 2021 il team di Figmenta vuole confermare il suo posizionamento soprattutto come consulente strategico e creativo che aiuta i brand ad interpretare la mole di dati a disposizione e ad integrare i loro diversi canali online in un piano strategico strutturato per trasformare gli investimenti in risultati.

Come lo facciamo? Interpretando i trend digitali come risorse da integrare nella pianificazione strategica dei nostri clienti in modo personalizzato ed efficace. Individuiamo le azioni di marketing tailor-made per ogni nostro cliente preparandoli ad affrontare un contesto dinamico e sempre più digitale. 

Il nostro lavoro si riflette nel Premio ricevuto quest’anno da LUXlife Magazine. Un riconoscimento che delinea solo uno dei nostri inizi verso la voglia di reinventarci ed evolvere che da sempre ci ha contraddistinto.