DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
Apolact

Apolact – Technology dedicated to Care

Apolact TDC è un integratore alimentare brevettato dall’azienda biofarmaceutica italiana Technology dedicated to Care. L’azienda specializzata in medical device propone soluzioni innovative in ambito medicale di grande valore, in particolare per la cura di patologie correlate all’accumulo di ferro. 

Cliente

TDC – Technology dedicated to Care

Settore

Healthcare

Attività

Web Design

Social Media Management

Social Content Production

Web Analytics

PRODUCT LAUNCH CAMPAIGN
Conta la prima impressione, ma anche la seconda

Un prodotto che in Figmenta ha trovato il modo di farsi conoscere sia dalla comunità scientifica che dai consumatori finali. L’obiettivo di Technology dedicated to Care era quello di promuovere l’azienda e il suo nuovo prodotto APOLACT in modo da accrescere la sua riconoscibilità online e riuscire a creare di una community interessata a tematiche di salute, ricerca, benessere e innovazione.

- figmenta

SOCIAL MEDIA MANAGEMENT

Sviluppo di una strategia LinkedIn con l’obiettivo di far conoscere il brand e comunicare il suo core business attraverso la gestione di contenuti dal tone of voice autorevole, ma allo stesso tempo affidabile ed empatico finalizzati a promuovere i risultati della ricerca scientifica dell’azienda.

Attraverso la piattaforma Woocommerce è stato progettato il sito e-commerce di Technology dedicated to Care rendendo l’esperienza d’acquisto dei prodotti dell’azienda semplice, intuitiva e di facile navigazione.

La formula per farsi notare

La formula per farsi notare da 10.000 medici: un team di esperti moltiplicato per una buona dose di strategia. Il risultato? 10.000 visualizzazioni in target B2B a favore di TDC dopo che abbiamo lanciato una campagna Linkedin per promuovere i suoi prodotti farmaceutici APOLACT.

Per il target B2C si è prevista una campagna Google con un ritorno sull’investimento pubblicitario pari al 15%. Numeri che sono il risultato della somma di 3 fattori: impegno, strategia e pensiero analitico. 

Veuve Clicquot Veuve Clicquot Veuve Clicquot Veuve Clicquot Veuve Clicquot Veuve Clicquot Veuve Clicquot