DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
Forcetek

Forcetek Sport

Forcetek Sport produce una gamma completa di abbigliamento sportivo Made in Italy, per attività outdoor e indoor, in linea con le tendenze e con tessuti tecnologicamente avanzati e performanti.

Cliente

Forcetek

Settore

Fashion

Attività

Content Production

Photo Shooting

Video Production

Influencer Marketing

Social Media Management

Social Content Production

Social Media Advertising

Web & Mobile Design

Obiettivo

L’obiettivo era quello di differenziare la linea sportiva da quella militare. Definire quindi il posizionamento, da brand di abbigliamento tecnico a linea sportiva di alta gamma con un appeal lifestyle. Aumentare la riconoscibilità del marchio e dei suoi prodotti e creare una community intorno al brand di persone dinamiche, interessate allo sport e che seguono uno stile di vita sano.

- figmenta
- figmenta
- figmenta

Soluzione

Abbiamo sviluppato le guidelines di comunicazione digitale, stabilito il tone of voice, mission e vision, le rubriche tematiche e le peculiarità visive dei contenuti. Attraverso lo sviluppo di Woocommerce, lo shop dedicato alla linea sportiva di abbigliamento, abbiamo distinto questo tipo di offerta da quella militare, acquistabile invece su Shopify, l’e-commerce di cui abbiamo fatto il restyle. Dagli scatti fotografici ai video, abbiamo realizzato contenuti strategici su misura per i vari touchpoint digitali: e-commerce, campagna di lancio, pubblicazioni editoriali social e campagne a pagamento. Per veicolare al meglio i valori di cui il brand si fa portavoce abbiamo attivato relazioni con micro, nano e macro influencer coerenti con i il tone of voice e la visione di Forcetek.

Mitù Mitù Mitù Mitù Mitù Mitù Mitù