DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
DIGITAL GROWTH

Facciamo crescere i tuoi numeri sui social per aumentare le conversioni nel tuo negozio o sul tuo ecommerce

digit2 - figmenta

Crescita attraverso la SEO 

Ottimizzare il posizionamento di un contenuto all’interno di Google attraverso strategie di SEO è fondamentale perché Il 68% delle esperienze online comincia proprio da un motore di ricerca e più del 70% degli utenti si concentra unicamente sui risultati organici perché li percepisce autentici e di qualità. Ti aiutiamo a gestire una SEO strategy d’effetto attraverso un metodo semplice:

Attraverso una prima fase di analisi sia qualitativa che quantitativa delle keyword del settore creiamo una mappatura semantica delle parole di valore per il cliente. Con un approccio totalmente data-driven procediamo nell’ottimizzazione SEO di qualsiasi piattaforma CMS monitorando tramite strumenti avanzati il posizionamento del sito in riferimento alle keyword target.

Campagne Google Adv 

Investire in Google advertising significa monitoraggio e controllo in tempo reale, ma soprattutto certezza di impression e di click. Risultati immediati e concreti. Operiamo con un metodo semplice:

Partendo dagli strumenti di pianificazione Google, individuiamo la strategia di advertising idonea per incontrare utenti con bisogno manifesto del prodotto, per poi espandere o restringere il target con attività di bidding periodiche sugli annunci e sulle parole chiave.

Campagne Facebook Adv

Facebook Business Manager: punto di partenza per costruire delle campagne basate su pubblici personalizzati in base a specifici obiettivi di awareness e di conversione. Operiamo con un metodo semplice:

Gestendo le inserzioni direttamente da Facebook Business Manager, puntiamo a creare un ecosistema di annunci sempre altamente in target e in linea con il posizionamento del brand. Fissando degli OKR a breve e medio termine, ottimizziamo le campagne con un approccio analitico, coinvolgendo in prima linea il cliente nel monitoraggio dei risultati. 

Usare gli Influencer per portare risultati misurabili

Una strategia di influencer marketing è il mezzo ideale per raggiungere un nuovo pubblico, migliorare la consapevolezza del brand e generare più vendite o contatti. Non è la quantità che conta, ma la qualità. I micro influencer con meno di 10K follower raggiungono un engagement del 7,2% rispetto all’1,1% dei grandi influencer. In Figmenta, grazie al network che abbiamo creato negli anni nei nostri settori di riferimento ti aiutiamo a trovare gli influencer più affini e a gestire la creatività della campagna dall’inizio alla fine.