DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion DigitalBeautyMarketingLifestyleHealthcareFashion
MAXXelle

MAXXelle

Con cinquant’anni di esperienza nel settore hairstyle nel 2010 MAXXelle si distingue nel settore con una sua di prodotti di alta qualità, per il benessere e la cura dei capelli.

“Qualità che si traduce in ricerca di ingredienti di origine naturale e biologica; le basi di prodotti professionali altamente performanti, ma comunque attenti alla salute ed al benessere del capello e della persona”.

Cliente

MAXXelle

Settore

Beauty

Attività

Content Creation

Digital Strategy

Campagne Google

Campagne Facebook Business Manager

Obiettivo

Rendere riconoscibile e distintivo il brand haircare nei suoi profili social e in tutti i touchpoint digitali attraverso i quali comunica i suoi prodotti in modo da aumentarne il tasso di engagement e conversione.

Soluzione

Creazione di contenuti capaci di comunicare i valori di MAXXelle organizzati all’interno di piani editoriali mensili fedeli al mindset del brand. La linea stilistica elegante ed essenziale dei social content è stata implementata e veicolata online attraverso campagne di traffico al sito, conversione e aumento follower. La content production ha definito I’identità online del brand e allo stesso tempo è riuscita a colpire l’attenzione di potenziali clienti attraverso lo sviluppo di campagne in grado di interpretare e guidare il loro comportamento. Tutto questo si è declinato in un aumento significativo degli acquisti online dei prodotti Made in Italy MAXXelle.

Viero Viero Viero Viero Viero Viero Viero