Post Image

Supportiamo il gruppo haircare internazionale nella realizzazione di progetti creativi destinati alla sua comunicazione digital multicanale. Al termine di una consultazione durata tre mesi, Davines ci affida la gestione sia locale che globale della sua comunicazione sui social

Creare una bellezza sostenibile è la missione del brand haircare, che ha esteso le sue formulazioni innovative di prodotti per capelli nel mercato di 90 paesi. E quest’anno a sostenere la comunicazione online del brand c’è la nostra creative boutique digital agency milanese , con la consapevolezza che un modo etico e sostenibile di fare business non è solo necessario, ma soprattutto possibile.

Diventiamo quest’anno diventa quest’anno il partner strategico che supporterà il gruppo haircare nella realizzazione di progetti creativi destinati alla sua comunicazione digital multicanale.

davines sede 366340 - figmenta

Attraverso una content strategy diversificata, il nostro team costruirà esperienze online capaci di mettere in risalto i capisaldi sostenibili fulcro della filosofia di Davines.

I contenuti social saranno realizzati nel nostro studio fotografico interno (figmenta.studio) così da assicurare una produzione continua e coerente al raggiungimento degli obiettivi di questa nuova collaborazione. Oltre allo sviluppo e alla creazione di contenuti ad hoc per i canali online del brand (Instagram, Facebook, Pinterest e Youtube) forniremo supporto strategico per assicurare una comunicazione globale dei canali social del brand e la gestione di tutte le community online dei consumatori.

In questo modo garantiremo al gruppo haircare una presenza social coerente e costante attraverso un’attività di community management professionale capace di valorizzare le conversazioni online che coinvolgono Davines.