Schermata 2021 01 05 alle 17.08.29 - figmenta

Il nuovo prodotto del nostro cliente, appartenente al settore farmaceutico, con Figmenta ha trovato il modo di accrescere la sua riconoscibilità online e riuscire a creare una community interessata a tematiche di salute, ricerca, benessere e interazione.

L’innovativa tecnologia brevettata del nostro cliente è stata comunicata attraverso una campagna studiata per catturare l’attenzione e l’interesse di un target specifico e competente: esperti del settore medico che ogni giorno si confrontano con soluzioni e ricerche di settore d’avanguardia.

Nel corso di 6 mesi, tra maggio e novembre 2020 con un investimento pari a 3.836,99 euro questo brand healthcare si è fatto notare da 100.000 medici e operatori del settore sanitario. Abbiamo gestito una campagna Linkedin che ha generato 121.519 visualizzazioni in target B2B, 2.194 click sul contenuto e una media di CTR, click through rate pari al 2%.

Il segreto del successo di questa formula?

Un’approfondita conoscenza dei target di Linkedin ci ha permesso di segmentare in maniera molto precisa il pubblico a cui abbiamo rivolto le campagne gestite per questo brand, riuscendo a raggiungere questi ottimi risultati.